Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Black Friday! Tutto il listino a -35% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate per Alfa Stelvio

gomme usate per Alfa StelvioIn produzione dal 2016, l'Alfa Romeo Stelvio è un crossover di categoria D dall'aspetto aggressivo e dalle linee aerodinamiche. Una macchina sportiva che già dal nome Stelvio richiama paesaggi alpini e strade di montagna: Stelvio, non a caso, è uno dei passi alpini più celebri, noto per essere il più alto valico automobilistico in Italia e il secondo in Europa. Da qui la scelta di rendere omaggio a questo luogo con una vettura dalle performance intriganti, sia nella sua versione standard che in quelle speciali. Numerosi sono i proprietari dell'Alfa Stelvio che ancora oggi percorrono migliaia di km con la propria vettura. Ad accomunare molti di questi automobilisti è la voglia di guidare in sicurezza senza per questo spendere cifre folli per la manutenzione e in particolare per il cambio gomme.

 

In questa prospettiva gli pneumatici usati per l'Alfa Stelvio rappresentano un'occasione d'oro per ridurre la spesa del cambio gomme. Ma quali sono le misure e quindi le combinazioni compatibili con i vari modelli di Alfa Romeo Stelvio? In questo elenco riportiamo le principali misure prodotte da brand di prima, seconda e terza fascia:


- 225/65 R17    

- 235/65 R17    

- 235/60 R18    

- 235/55 R19    

- 235/50 R20   

- 245/40 R21    

- 265/35 R22

 

Vuoi sapere qual è la misura corretta per la tua Alfa Stelvio? Cerca sul libretto di circolazione la risposta o chiedi aiuto ai nostri esperti. E se desideri procedere con l'acquisto degli pneumatici usati, non devi fare altro che inserire i dati nella nostra mascherina di ricerca. Prova subito senza impegno e scopri i prodotti in pronta consegna!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

SCOPRI IL RISPARMIO: COMPRA ONLINE LE TUE GOMME USATE

 

Risparmiare soldi sul tuo prossimo cambio gomme è semplicissimo. I nostri pneumatici sono tutti di seconda mano, selezionati per te da fornitori partner di fiducia, controllati e riportati a nuova vita. Potrai percorrere ancora migliaia di chilometri in sicurezza e senza preoccuparti del limite di legge di 1,6 millimetri: lo spessore del battistrada dei nostri pneumatici per Alfa Stelvio e per tutte le altre vetture sul mercato si attesta come minimo sui 4 millimetri, per arrivare in alcuni casi a 8-9 millimetri (pari al nuovo). Perché non approfittarne oggi stesso? Controlla il database aggiornato costantemente e scegli le tue gomme usate preferite!