Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Saldi Invernali! Tutto il listino a -35% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate BMW serie 1

gomme usate per BMW serie1Buone notizie per i possessori di BMW serie 1: nel nostro ecommerce sono disponibili per la vendita online numerose gomme usate pronte per essere montate su questa fantastica vettura. Proprio così: le gomme usate BMW serie 1 sono una valida alternativa agli pneumatici nuovi, ma a costi fino al 70% più bassi. Acquistare online queste gomme significa ammortizzare la spesa per il cambio gomme e ridurre il proprio impatto sull'ambiente. La nostra società seleziona con cura le gomme usate, rifornendosi da partner specializzati in Italia e nel Nord Europa. Come si può vedere nei nostri video, ogni singola gomma viene controllata in officina e revisionata per garantire la massima affidabilità su strada. Un lavoro certosino gestito con professionalità dai nostri gommisti per regalarti grandi emozioni di guida con la tua BMW serie 1.

 

Non hai idea di quale sia la misura giusta per la tua macchina? Niente paura! Grazie alla nostra mascherina di ricerca ti basta controllare il libretto di circolazione o la misura riportata sugli pneumatici. Inserendo larghezza, rapporto e raggio, potrai visualizzare in tempo reale le tipologie di gomme usate presenti nel nostro magazzino. Ogni prodotto è accompagnato da una scheda completa in cui sono descritte le misure, la stagione, l'indice di carico e tutte le altre caratteristiche di interesse. A questo si aggiungono le immagini delle gomme di seconda mano per BMW serie 1 così come risultano stoccate in magazzino, in attesa di essere spedite. Troppo bello per essere vero? Prova subito e scopri quanto puoi risparmiare!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

ACQUISTA ONLINE E RICEVI LE GOMME USATE IN 48 ORE

 

I vantaggi di comprare le tue gomme usate nel nostro ecommerce sono tanti. Il primo e più evidente è il risparmio rispetto all'acquisto nei canali tradizionali, ma c'è ben altro. Da noi puoi pagare con carta di credito, prepagata, Paypal o bonifico, ma puoi anche saldare il costo direttamente al corriere con una piccola spesa extra. Se non sai dove montare le gomme, ti consigliamo di rivolgerti ai centri di montaggio affiliati presenti in tutta Italia, isole comprese. E se hai dubbi o domande, puoi contattarci in qualsiasi momento per email e in orari di ufficio per telefono, oppure compilando il modulo alla pagina dedicata. Goditi la strada e risparmia soldi preziosi grazie alle gomme usate di Gommeusate.it!