Black Friday! Coupon 15€ attivo per 

Gomme usate per Daewoo Matiz

gomme usate per Daewoo MatizProdotta dal 1998 al 2010 in diverse generazioni dalla casa automobilistica GM Daewoo, la Daewoo Matiz ha conosciuto un discreto successo anche in Italia, complice lo stile inconfondibile a opera dell'imprenditore e designer Giorgetto Giugiaro. Piccola e pertanto facile da guidare in città, questa vettura si è distinta da subito per le sue doti e i suoi consumi ridotti. Vantaggi che sussistono ancora oggi, nonostante il numero di Daewoo Matiz in circolazione sia per forza di cose diminuito dopo la fine della produzione. Nelle grandi metropoli come nelle piccole località di provincia è facile imbattersi in qualche esemplare di quella che viene chiamata anche Chevrolet Matiz, dal nome assunto dopo l'acquisizione di GM Daewoo da parte di General Motors. In varie colorazioni e motorizzazioni (dalla classica benzina alla benzina/GPL), la Daewoo Matiz/Chevrolet monta, a differenza di altre vetture, poche misure facili da ricordare. La lista include:

 

-           145/70 R13 71T

-           155/65 R13 73T

-           165/65 R14 77T

Queste misure vanno comunque sempre controllate sul libretto di circolazione. A volte infatti si verifica solo la spalla degli pneumatici già montati, il che è rischioso, perché il proprietario precedente o il gommista che ci hanno messo le mani potrebbero in buona fede o per errore aver montato gomme leggermente diverse (capita più volte di quanto si pensi). Se non sai quindi che gomme montare o se scopri una difformità e ti viene qualche dubbio, non esitare a contattare il nostro servizio assistenza, sempre a disposizione per rispondere alle domande dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto. Se invece sai già che misure montare, non ti resta che verificare la presenza di coppie o treni di gomme per Daewoo Matiz/Chevrolet inserendo i dati nel modulo interattivo di ricerca. Prova subito!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

PNEUMATICI USATI SICURI A PARTIRE DA 25 EURO L'UNO

 

Il nostro punto di forza fin dall'inizio è stato quello di offrire pneumatici usati di ottima qualità a partire da 25 euro l'uno. Un prezzo che è fino a tre-quattro volte inferiore rispetto al nuovo e che diventa un'occasione di risparmio per tutti gli automobilisti e proprietari di una Daewoo Matiz. Non solo: perché su qualsiasi ordine è possibile scegliere come sistema di pagamento la modalità preferita, ad esempio carta di credito o anche rateizzazione con Scalapay. In più, puoi sempre decidere se restituire le gomme entro massimo 14 giorni nel momento in cui dovessi aver cambiato idea o risolto la tua esigenza in altro modo. Approfitta subito del nostro servizio di vendita online e ricerca tu stesso in autonomia le gomme usate di cui hai bisogno!