Gli pneumatici per Fiat Campagnola non sono facili da trovare, ma questo non significa che siano irreperibili. Questo piccolo e audace fuoristrada, oggi non più in produzione, ha conquistato il cuore (e il garage) di tantissimi italiani, il che ha determinato un giro di ricambi non indifferente. Tuttora si possono trovare sia ricambi meccanici sia gomme di seconda mano in condizioni discrete. La compatibilità si può e si deve controllare sul libretto, verificando le misure delle gomme, oppure da tabella Cuna, confrontando le misure disponibili equivalenti qualora non ci fossero più le misure originali in commercio. In tutti i casi occorre che larghezza, raggio e rapporto siano conformi a quanto viene riportato sul libretto, mentre delle misure stampigliate sulla spalla del copertone è sempre meglio diffidare: potrebbero corrispondere a misure errate, magari per uno sbaglio del precedente proprietario o gommista.
Se quindi hai comprato una Fiat Campagnola usata o se stai cercando gomme usate per la Fiat Campagnola di tuo zio o di un tuo amico, la prima cosa che ti consigliamo di fare è prendere in mano il libretto è digitare le misure nella nostra mascherina di ricerca. In questo modo il gestionale collegato al magazzino ti mostrerà le misure di gomme compatibili e in pronta consegna. Qualora non trovassi nulla, ti invitiamo a contattarci compilando l'apposito modulo alla pagina Contatti. Il turn over delle gomme è sempre elevato per cui potremmo avere le gomme che fanno al caso tuo anche se non le vedi nella lista. Prova subito: inserisci le misure nel form online e scopri se possiamo soddisfare le tue esigenze con le gomme usate giuste!
In tempo di crisi il risparmio migliore è legato come al solito all'usato. I prodotti di seconda mano, come le gomme, rappresentano l'alternativa più economica al nuovo, soprattutto laddove il nuovo non sia reperibile sul mercato. Così è per la Fiat Campagnola, una vettura che merita di essere conservata con cura e utilizzata ancora per gli anni a venire. Il nostro obiettivo è consentirti di circolare in sicurezza per le strade italiane e magari, perché no, anche all'estero, grazie all'ampia scelta di gomme che ci contraddistingue. Il prezzo? Fino al 50% più basso di quello che potresti pagare da un gommista! Approfitta di questa occasione: in pochi minuti puoi ordinare le tue gomme pagando sia con PayPal sia con bonifico sia in comode rate. Non aspettare: con noi hai qualità e supporto garantiti e se cambi idea puoi usufruire del reso della merce entro 14 giorni dall'ordine. Gommeusate.it, il sito n°1 in Italia per l'acquisto di gomme usate!