Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Saldi Invernali! Tutto il listino a -35% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate per Jeep Renegade

gomme usate per Jeep RenegadeProdotto dalla casa automobilistica statunitense FCA US tramite il marchio Jeep a partire dal 2014, la Jeep Renegade è un modello di SUV lanciato sul mercato ormai dieci anni fa e rivolto al target di pubblico affezionato ai fuoristrada medio-piccoli. La macchina si distingue per il suo profilo accattivante, per gli interni curati e il motore di una certa cilindrata (da 1550 cm³ a 2.000 circa). Disponibile in versione diesel, benzina o benzina/GPL, la Jeep Renegade ha conosciuto un discreto successo commerciale, e questo fa dell’auto un modello ancora piuttosto ricercato e desiderato. Ad oggi è molto semplice trovare ricambi e questo vale anche per le gomme usate: gli pneumatici di seconda mano per Jeep Renegade come quelli in vendita nel nostro sito rappresentano un’ottima occasione di risparmio per chi deve affrontare il cambio gomme.

Ma quali sono le misure di pneumatici compatibili con la Jeep Renegade? La risposta corretta dipende dall’anno e dal modello esatto di Jeep Renegade. Il sistema migliore per recuperare i dati di larghezza, rapporto e raggio è quello di controllare la dicitura sul libretto di circolazione. Qui si trova anche l’indice di carico e di velocità, un dato importante che è bene conoscere e rispettare. Queste sono le misure principali della Jeep Renegade:

 

- 215/65 R16

- 215/60 R17

- 225/55 R17

- 225/55 R18

- 235/45 R19

- 245/50 R20

- 255/50 R20

- 265/40 R22

 

Controlla anche tu nel nostro magazzino se abbiamo le gomme che stai cercando! Inserisci le misure nel modulo di ricerca e scopri il risparmio.

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

DA BRIDGESTONE A PIRELLI, DALLE INVERNALI ALLE 4 STAGIONI

 

Le gomme in vendita nel nostro ecommerce provengono da fornitori qualificati e garantiscono una scelta sempre vasta e in continuo aggiornamento. Trattiamo marche di prima, seconda e terza fascia, dal Bridgestone a Pirelli, da Michelin a Firestone, da Hankook a Kleber. Oltre alle gomme invernali e alle gomme estive abbiamo anche gomme 4 stagioni da usare tutto l’anno, con uno spessore minimo del battistrada pari a 4-5 millimetri fino ad arrivare a 8 millimetri nelle gomme come nuove. Con un limite di legge fissato a 1,6 millimetri, è facile intuire quanti chilometri si possano ancora percorrere con i nostri pneumatici! Scegli le gomme giuste per la tua Jeep Renagade e goditi il risparmio.