La Kia Sorento, della casa automobilistica Kia Motors, nasce all'epoca come fuoristrada ed evolve poi dalla seconda generazione come SUV. Giunta oggi alla terza serie, la Kia Sorento vanta un motore robusto e affidabile, un design evoluto e una tecnologia all'avanguardia. Per guidare al meglio questa vettura sono necessari pneumatici appositi, da scegliere in base al modello di Kia Sorento, all'anno di produzione e ad altre caratteristiche del veicolo. Le misure di gomme estive, invernali e quattro stagioni sono molteplici, a titolo di esempio riportiamo le 235/65 R17, le 235/60 R18, le 235/55 R19, le 245/45 R20 per quanto riguarda i modelli dal 2009 al 2019, mentre per la serie dal 2006 al 2009 le gomme corrette sono le 225/75 R16, le 245/70 R16, le 245/65 R17, le 235/60 R18, le 255/55 R18 e le 265/45 R20. E così via per le generazioni precedenti...
In caso di dubbi, consigliamo di controllare il codice alfanumerico sulla spalla dello pneumatico, o in alternativa sul libretto di circolazione. Questo codice contiene al suo interno le varie misure, ovvero la larghezza, il rapporto, il raggio e l'indice di carico. Bastano i primi tre dati per completare la nostra mascherina di ricerca e individuare le gomme disponibili in catalogo. A seconda dei volumi presenti in magazzino e delle necessità di ciascuno, sarà possibile acquistare singole gomme, coppie di pneumatici o treni completi. In tutti i casi offriamo la spedizione gratuita per qualsiasi importo, anche verso le isole e le zone più remote. Approfittane subito e verifica tu stesso se in magazzino abbiamo le gomme per la tua Kia Sorento.
Le nostre imperdibili offerte ti consentiranno di risparmiare fino al 70% rispetto ai canali di vendita tradizionali, ma questo è solo uno dei tanti vantaggi di cui potrai beneficiare comprando le tue gomme sul nostro ecommerce. Ai forti sconti sulle gomme per Kia Sorento e per altre centinaia di auto di ogni marchio si aggiunge infatti la libertà di scegliere se pagare subito online oppure al momento della consegna in contanti (con un piccolo sovrapprezzo). Potrai inoltre contare sui tanti punti di montaggio con i quali noi di gommeusate.it abbiamo instaurato una solida partnership: prova a contattarli usando la nostra mappa interattivi e fissa un appuntamento in officina. Il tuo prossimo cambio gomme non sarà più un problema, perché rimandare?