Dal 2002 al 2010 il modello Phedra della Lancia è stato commercializzato sia in Italia che all'estero, per essere poi sostituito dalla Lancia Voyager, versione rivista sia sul fronte tecnico che estetico. Oggi sono ancora diversi gli automobilisti che possono vantarsi di possedere una Lancia Phedra originale e in buone condizioni. Per loro può essere di aiuto comprare gomme usate, risparmiando in questo modo sul cambio di pneumatici. Sappiamo infatti che il cambio gomme pesa non poco sul bilancio, motivo per cui l'alternativa degli pneumatici di seconda mano risulta tutt'altro che irragionevole.
Molti, del resto, sono gli automobilisti che hanno scelto Gommeusate.it per fare acquisti: da noi le gomme sono in ottime condizioni, con battistrada superiore a 4-5 millimetri su un minimo richiesto per legge pari a 1,6 mm. Queste le misure da considerare:
- 205/65 R15
- 215/65 R15
- 215/60 R16
- 225/50 R17
- 225/35 R18
- 225/35 R19
Larghezza, raggio e rapporto, ovvero le misure dello pneumatico, si possono trovare sulla spalla del copertone stesso, ma è sempre preferibile controllare il libretto: qui si possono leggere i dati corrispondenti alla propria gomma e a quella che si desidera acquistare. Fai una prova al volo: inserisci le misure nel nostro modulo interattivo e scopri se abbiamo quello che fa al caso tuo!
Acquistare una coppia o un treno completo di gomme usate per la propria Lancia Phedra non è soltanto sinonimo di risparmio. Oltre al vantaggio per l'ambiente (meno risorse consumate e quindi meno inquinamento) c'è anche un vantaggio evidente dal punto di vista dello stress: grazie alla spedizione rapida si potranno infatti ricevere le gomme a casa propria, oppure all'officina di fiducia più vicina (magari fra quelle affiliate come punto di montaggio). Nessun rischio di trovarsi bloccati in mezzo al traffico e nessun pericolo di comprare a scatola chiusa da un privato. Noi di Gommeusate.it ti offriamo il massimo della comodità anche per quanto riguarda il pagamento: puoi acquistare le gomme e pagarle in comode rate a tasso zero, oppure con PayPal, con carta di credito o con bonifico. Scegli la convenienza: scegli Gommeusate.it!