Black Friday! Tutto il listino a -30% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Mercedes Classe A

gomme usate per mercedes classe aSei fiero possessore di una Mercedes Classe A e vorresti affrontare il cambio gomme senza spendere un occhio della testa? Allora sei nel posto giusto! Nel nostro ecommerce di pneumatici usati trovi decine di gomme di ogni misura e dimensione adatte per la tua Mercedes Classe A e pronte per essere spedite al tuo indirizzo di casa o dell'officina a cui vorrai affidarti. gommeusate.it ti offre prezzi imbattibili fino al 70% più bassi rispetto ai canali di acquisto tradizionali, un vero affare per chi come te cerca il massimo risparmio senza rinunciare alla qualità. Ma come riusciamo a garantirti tutto questo? Sono tanti i punti di forza che possiamo elencarti, ma prima di ogni altra cosa viene la qualità delle gomme usate, controllate una a una, selezionate e rigenerate dai nostri specialisti nel magazzino di Ragusa.

Le gomme usate per Mercedes Classe A che passano i test visivi sono sottoposti a diverse analisi e lavorazioni, come il gonfiaggio con macchinari di precisione o come il trattamento a base di spray sigillante all'acqua. Un approccio metodico, che si traduce nella certezza di acquistare gomme di seconda mano all'altezza delle aspettative per una guida affidabile in qualsiasi condizione meteo. Basti pensare che il limite di legge per la circolazione, in Italia, fissa lo spessore del battistrada sulla soglia di 1,6 mm: ebbene, noi di gommeusate.it abbiamo in catalogo solo gomme con spessore di almeno 3,5 millimetri, fino ad arrivare a prodotti con battistrada di 7 o addirittura 8 millimetri (pari al nuovo). Inserisci subito le misure delle gomme e goditi un'esperienza di acquisto pratica e veloce!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

DAI PUNTI DI MONTAGGIO ALLA SPEDIZIONE GRATUITA

 

Il nostro servizio non si limita alla sola vendita di gomme usate. I clienti che scelgono noi possono affidarsi a un'intera rete di partner qualificati in grado di montare le gomme ed effettuare convergenza ed equilibratura a condizioni vantaggiose. In più, per ogni ordine la spedizione è gratuita anche verso le isole e le zone più remote. Il cambio gomme della tua Mercedes Classe A diventa un'operazione a portata di mano, anzi: di clic! Mettiti comodo e inserisci le misure degli pneumatici. Il nostro sistema ti restituirà in tempo reale l'elenco delle gomme disponibili, a quel punto non ti rimane che cliccare sulle schede di tuo interesse, visualizzare dati e immagini e decidere come acquistare. Passa all'azione e scopri la convenienza di gommeusate.it!