Free cookie consent management tool by TermsFeed
Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Promo Invernale!
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Mercedes Vito

gomme usate per mercedes vitoMercedes Evito, Evito Tourer, Vito 108... sono tanti i nomi dei modelli di Mercedes Vito prodotti dalla prestigiosa casa tedesca dal 1996 ad oggi. Le tre generazioni, di cui l'ultima tuttora in produzione, sono identificate secondo codici alfanumerici, per cui  W638 (1996–2003) per la prima generazione, W639 (2003–2014) per la seconda generazione e W447 (2014–oggi) per la terza generazione. Il Vito Mercedes, classificabile come van leggero, offre diverse meccaniche e motorizzazioni volte a soddisfare un pubblico trasversale di lavoratori, privati e non solo. Come accade spesso in questi casi, le misure delle gomme sono altrettanto varie, in quanto ogni modello ha le sue specifiche. La soluzione per non sbagliare e risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo?


Semplice: se stai pensando di cambiare le gomme del tuo Mercedes Vito ma non vuoi farti spennare, puoi sempre optare per l'acquisto di gomme usate come quelle disponibili nel nostro ecommerce. Ti basterà copiare le misure riportate sulla spalla del copertone o sul libretto di circolazione e incollarle qui sotto, nella mascherina di ricerca. In pochi secondo il nostro sistema ti restituirà l'elenco completo delle gomme disponibili nel magazzino di Ragusa, pronte per essere spedite a casa tua, all'officina del tuo gommista o nella sede aziendale in cui lavori. Non solo: perché ordinando da noi potai beneficiare della spedizione gratuita per qualunque importo, anche per l'acquisto di una singola gomma. Prova subito!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

SCOPRI DOVE MONTARE LE GOMME DEL TUO MERCEDES VITO

 

Non sempre è facile trovare chi poi monterà le gomme usate. Ecco perché noi di gommeusate.it abbiamo stretto apposite partnership con centri di montaggio specializzati in tutto il territorio italiano. Puoi trovare l'elenco aggiornato dei punti di montaggio, controllare le tariffe e utilizzare i contatti per fissare un appuntamento sul posto. Al momento dell'ordine dovrai solo ricordarti di specificare l'indirizzo dell'officina e attendere la conferma di avvenuto pagamento. Non hai la carta di credito o il conto PayPal? Niente paura, puoi scegliere di pagare al corriere in contanti con un piccolo sovrapprezzo. Passa all'azione e goditi un'esperienza di acquisto veloce, moderna e conveniente da tutti i punti di vista!