Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Saldi Invernali! Tutto il listino a -35% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate per Peugeot 206

gomme usate per Peugeot 206la Peugeot 206 è diventata negli anni il modello della casa francese omonima più venduto di sempre. Un risultato strepitoso, che ha visto la Peugeot 206 comparire nei più svariati mercati europei e mondiali, dal Sudamerica all’Iran fino alla Cina. Moltissime le versioni, tra cui la SW, la Plus, la Sedàn. Tantissime anche le motorizzazioni, con diverse cilindrate e alimentazioni. Una macchina formidabile, la cui produzione è cessata già nel 2012, ma il cui apprezzamento da parte del pubblico non pare ancora cessare. Migliaia sono i proprietari di una Peugeot 206 che ancora circolano in Italia, sia al nord che al Sud, e questo rende piuttosto vivo anche il mercato dei ricambi usati, gomme comprese. Gli pneumatici di seconda mano compatibili con la Peugeot 206 hanno misure differenti che includono:

 

- 175/65 R14

- 175/70 R13

- 185/55 R15

- 195/55 R15

- 205/45 R16


Va da sé che fra i parametri da controllare c’è anche l’indice di carico e l’indice di velocità, due valori di cui è sempre bene tenere conto, onde evitare spiacevoli sorprese in fase di revisione o in caso di controlli lungo la strada. Se non sei sicuro della tua scelta, puoi consultare i nostri esperti via email, utilizzando l’apposito modulo alla pagina Contatti. Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e verificare quali gomme usate potrebbero essere adatte alla tua Peugeot 206. Compila la mascherina e scopri i prezzi!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

SOLO PNEUMATICI SELEZIONATI E CONTROLLATI UNO A UNO

 

Vendere pneumatici di seconda mano, per noi di Gommeusate, significa innanzitutto aiutare le persone a risparmiare soldi e tempo. Grazie alla spedizione veloce in tutta Italia, potrai ricevere le gomme a casa tua, nel tuo ufficio o direttamente in officina presso il gommista di fiducia. L’elevato volume di gomme rivendute ci permette di mantenere prezzi accessibili senza per questo rinunciare alla qualità e al comfort di guida. Come ci riusciamo? Semplice: a differenza della concorrenza ci impegniamo per effettuare su ogni singola gomma ben 7 controlli di sicurezza, da quelli presso il fornitore a quelli interni condotti nella nostra officina. E se per qualsiasi motivo tu dovessi cambiare idea dopo l’ordine, puoi sempre avvalerti del rimborso entro 14 giorni dalla spedizione della gomma. Un sistema sicuro e collaudato, che fa del nostro portale uno dei primi e più affidabili ecommerce italiani. Mettici alla prova e ordina subito le gomme usate per la tua Peugeot 206!