Free cookie consent management tool by TermsFeed
Black Friday! Coupon 15€ attivo per 
Promo Invernale!
Condividi:

Pneumatici a rate? Nel nostro ecommerce online si può!

Pneumatici a rate? Nel nostro ecommerce online si può!

Con Gommeusate.it puoi acquistare online i tuoi pneumatici e pagarli a rate senza alcun interesse. Scopri subito come funziona questa opzione!

Tra le nostre modalità di pagamento si è aggiunta da un anno a questa parte la rateizzazione con Scalapay, un’app che nasce apposta per consentire pagamenti a rate di tantissimi prodotti, compresi gli pneumatici. Scalapay è uno dei servizi più affidabili per quanto riguarda il pagamento a rate negli ecommerce online come il nostro: facile da usare, immediato, non richiede nulla di particolare se non la disponibilità di una carta di credito con sufficiente plafond. Per chi vuole diluire la spesa e ottimizzare la gestione del budget nel tempo, le micro-rate di Scalapay sono un’ottima soluzione, anche per quanto riguarda il cambio gomme. Ma come funziona questa opzione di pagamento? Ci sono costi nascosti? È necessaria l’approvazione di un istituto di credito? In questa breve guida vediamo le risposte ad alcuni dei quesiti più ricorrenti in merito al pagamento a rate.

 

COME PAGARE GLI PNEUMATICI IN 3 RATE SENZA INTERESSI

 

Pagare gli pneumatici in 3 rate senza interessi è davvero semplice. L’unico passaggio a cui prestare un minimo di attenzione è quello iniziale, in caso di primo acquisto. Se ancora non sei registrato in Scalapay, dovrai infatti creare il tuo account compilando i dati che vengono richiesti. A questo punto, ammesso che la carta di credito associata all’account Scalapay sia valida, non dovrai fare altro che procedere con l’acquisto del prodotto. In tutte le schede di tutti gli pneumatici del nostro sito ecommerce, noterai che è sempre presente il prezzo dello pneumatico e, subito sotto, lo stesso prezzo diviso per 3 rate. Esempio: se uno pneumatico ti costerebbe 38,50 euro (scontato di solito del 30% se acquistato nel nostro sito), con Scalapay pagheresti solo 12,83 euro al momento dell’acquisto e altri 12,83 euro nei due mesi successivi in due diverse rate a distanza di 30 giorni l’una dall’altra. Nell’arco di un paio di mesi, avrai quindi completato il tuo acquisto! 

 

CON SCALAPAY IL CAMBIO GOMME DIVENTA SOSTENIBILE

 

Oggi come oggi il cambio gomme rappresenta una sfida, oltre che una spesa. Con l’aumento dell’inflazione e con gli stipendi fermi da anni, le famiglie e i professionisti fanno sempre più fatica a trovare i soldi per pagare il cambio delle gomme. Per questo noi di Gommeusate.it abbiamo deciso di integrare il sistema di pagamento a rate Scalapay. Se dovrai cambiare le gomme entro il 15 aprile o il 15 novembre o se dovrai sostenere un acquisto durante l’anno, potrai farlo con più serenità grazie a questa soluzione accessibile. Cosa aspetti? Scegli la categoria di gomme di cui hai bisogno o inserisci i parametri corrispondenti ai tuoi pneumatici e scopri l’importo delle rate. E se hai ancora dubbi ricorda, puoi sempre contattarci di persona all’indirizzo di posta elettronica info@gommeusate.it. Approfittane anche tu!